17 Dicembre 2017

SUPERATO IL MILANO U19 MASCHILE NELL´ULTIMO TEST IN VISTA DELL´INIZIO DEL CAMPIONATO

17-09-2017 21:19 - Calcio a 5 - Serie A e A2 - commenti gare
Vittoria per le All Blacks che superano 1-0 l´Under 19 maschile del Milano Calcio a 5
La Kick Off trova la vittoria nell´ultima amichevole precampionato imponendosi per 1-0 sulla formazione maschile Under 19 del Milano che schiera, fra gli altri, Lopez Gonzales, portiere con trascorsi in seconda divisione spagnola.
LA CRONACA
Partenza decisa delle All Blacks che si rendono subito pericolose con Vieira e Atz alle quali risponde Brioschi calciando però a lato. Dopo 5 minuti Guti vede respinta dal portiere ospite una buona conclusione mentre sul versante opposto Dibiase si oppone a Brioschi. Il Milano ora è più pericoloso ma la l´occasione d´oro capita a Viera, che ben servita da Nona, manca di poco l´appuntamento con il gol. Il solito Brioschi impegna nuovamente Dibiase. A 1´41" dal termine Pesenti allontana una palla pericolosissima e nell´azione successiva Ferrario manda di pochissimo a lato la palla. L´ultima occasione del primo tempo è di Pagani che si conclude con un nulla di fatto.
Ad inizio ripresa la Kick Off non sfrutta un calcio di punizione dal limite con Belli che calcia di poco a lato; risponde ancora Brioschi che impegna Dibiase in due occasioni. La Kick Off si rende pericolosa a più riprese e, dopo due salvataggi sulla linea, trova la rete con Nona al minuto 13´43". Il Milano reagisce ma è ancora la Kick Off ad andare vicina al raddoppio. La seconda marcatura però non arriva ed il match si conclude con il punteggio di 1-0 per le ragazze di Mr. Russo.
Prestazione davvero convincente della Kick Off che oltra alla vittoria mostra anche un bel gioco e un´intesa di squadra che possono solo essere segnali positivi in vista del debutto in campionato di domenica prossima con il Città di Falconara.

KICK OFF MILANO U19 1-0 (0-0)
KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Pernazza, Vieira, Nona, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Pecoraro. All: Russo
MILANO U19: Di Lonardo, Lopez Gonzales, Guaita, Santagati, Brioschi, Petrola, Schiavone, Moscarelli, Garingal, Pagani. All: Di Siro
MARCATRICE: 13´43" s.t. Nona (K)

Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile