17 Dicembre 2017

SPORTLAND, AMICHEVOLE DI LUSSO CON LA KICK OFF

16-09-2017 15:22 - Calcio a 5 - Serie A e A2 - commenti gare
La Sportland Milano ha disputato un´amichevole di prestigio a San Donato Milanese, sul campo della Kick Off, società di spicco da molti del movimento nazionale, in questa stagione ancora attesa protagonista del campionato di serie A1 Elite, che inizierà domenica 24 settembre
Nonostante le netta e prevedibile sconfitta 11-0 contro un avversario di tre categorie superiore e molto più avanti dal punto di vista fisico, la Sportland ha disputato una prova più che onorevole, tenendo bene il campo.
Prossimo appuntamento per la Sportland domenica 17 settembre nel triangolare a Verona contro due formazioni locali, Pozzo e Valpo Futsal
I nuovi innesti di Beatrice Pozzi e Ilaria Curati dal Palaextra hanno rinforzato la rosa, aggiundendosi alle altre ragazze del Palaextra già tesserate in precedenza: i portieri Angelica Magagnini e Maria Malgrati, più Elisa Mattioli, Valentina Vergani, Camilla Cardoso, Lisa Bellante, Valeria Coppola, Carolyn Johanna Tschuor, Claudia Seveso, Anna Manfrin. Dal Kick Off di serie A1 Elite proviene invece Benedetta Salmeri, che come Kezia Crespi vanta trascorsi importanti nel futsal.
Superstiti del gruppo della Sportland 2016-17 sono il portiere Marzia Puricelli, più Valentina Giordi, Roberta Tortorelli e Simona Marchesi.
Il mister Stefano Cocchini può così ora può contare su 18 giocatrici, che disputeranno (da campioni in carica) il campionato lombardo e la coppa Lombardia Figc, più un campionato amatoriale milanese di calcio a 5.
(Rinaldo Badini, ufficio stampa Sportland femminile)