-->
24 Luglio 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > News Calcio a 5

RoadtoSerieA: Il punto dopo le gare d´andata

17-05-2017 16:33 - News Calcio a 5
Si è giocato il primo round dei play off interregionali per la promozione in Serie A. questa sera tocca al F24 Messina affrontare il Cosenza. Andiamo a vedere cos´è successo nelle altre gare.
Il Pelletterie ha sconfitto per 3-0 le piemontesi de I Bassotti grazie alle reti di Baldi e doppietta di Biagiotti. Le toscane potranno festeggiare l´accesso al prossimo turno. Manita dello Sportland in casa delle sarde del Santu Predu. Per le lombarde a segno Santus, Disisto, Nuara, Giordi e Corsico.
Vittoria esterna del Granzette contro il Futsal Rovereto. Per le nero arancio tripletta di Longato, Piccinardi, Andreasi e Vannini.
Tutto aperto tra Mader e Jesina. Quest´ultima è stata battuta dalle romagnole per 3-2 e Domenica in quel di Jesi ci potranno essere capovolgimenti di fronte come si è visto all´andata. Le romagnole chiudono il primo tempo sul 2-0 poi Vignati riapre i giochi, ma subito dopo è ancora il Bologna ad andare in gol. Nel finale arriva la rete di Casaccia. Poker interno del Briciola contro il CTL che si inchina per 4-1, grazie alle doppiette di Baldasseroni e Lulli. Cala il settebello il Copertino contro il Matera Capitale. Nella seconda gara del triangolare l´Afragirl vince a tavolino poiché il Bojano non si è presentato.

Risultati Accoppiamenti
I Bassotti - Cf Pelletterie 0-3
Santu Predu - Sportland 0-5
Futsal Rovereto - Granzette 1-6
Mader Bologna - Jesina 3-2
BRC 1996 - CTL 4-1
Copertino - Matera Capitale 7-0
Triangolare:
Afragirl - Circolo La Nebbia 6-0
Classifica: Afragirl e Devils Chieti 3 punti, Circolo La Nebbia 0

Santu Predu Nuoro- Sportland Milano 0-5
Reti: Santus, Disisto, Nuara, Giordi, Corsico
Santu Predu: Mariani, Catte, Podda, Manca, Basolu, Cossu, Murru, Deiana, Gardu.
Sportland: Indino, Disisto, Giordi, Tortorelli, Battini, Santus, Facciolongo, Nuara, Laddaga, Beltrami, Corsico. Allenatore: Andrea Perugia
Arbitri: Leonardo Spano (Olbia), Gian Paolo Orrù (Oristano)

I Bassotti - Peleltterie 0-3
Reti: 24° Baldi (Cf), 29° Biagiotti (Cf), 34° Biagiotti (Cf)
I Bassotti: Gorrea, Arba, Di Biase, Dipino, Onate Salazar, Ferri, Marrari (Cap), Russo, Cianciaruso, Antonazzo. (All. Caprio)
Cf Pelletterie: Giovannini, Pasos, Vozza, Marcetti, Badalassi, Guarino, Biagiotti, Pintaldi, Baldi (Cap), De Risi, Nicita, Pucci. (All. Rocchi)
Arbitri: Lucia (Aosta) E Di Fonzo (Bra)

Mader Bolgona Jesina 3-2

Reti: Vignati (J), Casaccia (J), Di Tavi, Paoloccu (2)
Mader Bologna: Paolucci, Torchia, Marchi, Parente, Fattori, Talla, Falla, Di Tavi, Tondelli, Facchini, Della Corte, Pandeva.
Jesina: Paglioni, Pettinari, Marani, Vegliò, Casaccia, Cantori, Vignati, Bianchi, Lasca, Liuti, Canari, Cini.