23 Settembre 2017
immagine di testa


Il sogno è diventato realtà

10-05-2017 17:15 - Commenti gare regionali c5 - c11
La realtà è che il REAL COLOMBO, dopo la vittoria della coppa Italia, vince anche il campionato di Serie C ed approda per la prima volta nella sua storia in Serie B.

Una cavalcata trionfale che ha visto il giusto epilogo nella finale di Monterotondo contro il Frascati travolto per 7 a 0.

L´accoppiata del Real va condivisa con le ragazze, lo staff dirigenziale, e il mister Nunziatino Leopardi, capace di prendere in corsa una squadra e portarla in vetta.

Queste le dichiarazioni del Mister:

"Sono orgoglioso di aver avuto l´opportunità di guidare questo gruppo di ragazze che si sono messe a disposizione superando impegni di lavoro e universitari, potendoci allenare con poco tempo a disposizione. Comunque ottenendo il massimo risultato in due competizioni.

Ringrazio ancora le ragazze per avermi regalato tante emozioni".

Doveroso fare i complimenti alle ragazze dei castelli per la loro correttezza e lealtà, e per la conquista della finalissima, ringraziandoli anche delle belle parole che ci hanno riservato nei loro commenti.

E come non ringraziare lo staff tecnico nelle persone di Gennaro Pagano, Alberto Scagnetti, Andrea Firrincieli, che con sacrifici e impegno hanno aiutato il mister sera dopo sera a portare fino in fondo la condizione delle atlete.

Cosi come il presidente Raimondo Piselli (autore anche di tutte le foto che vedete su fb e sul sito ufficiale)), il vice Agostini Antonio e la nostra coordinatrice di spogliatoio Fabiola Pilosu, che con la loro presenza e il loro operato hanno contribuito al raggiungimento di questo risultato.

C´è da condividere la nostra gioia anche con la location delle nostre partite casalinghe, cioè il campo dell SSD tre fontane con il ringraziamento particolare alle persone come Bruno, Arturo e Massimo.

Ed infine il grazie ai nostri tifosi, in primis "Nonna Pina" sempre presente in tutte le partite del Real Colombo, e ai 1000 fan della nostra pagina Facebook.

Ora ci attende un´altra avventura, quella serie B tanto aspettata e sperata, con l´augurio di ben figurare e soprattutto di continuare a far diventare realtà i sogni del REAL COLOMBO. """



UFFICIO STAMPA REAL COLOMBO FEMMINILE.