18 Novembre 2017
News

Il Ravenna Woman presenta sponsor, maglie, inno, logo e mascotte per la stagione 2017/2018

12-09-2017 23:26 - News Calcio a 11 Serie A
Da una presentazione all´altra questa volta sarà il Lido Family Beach di Milano Marittima ad ospitare sabato 16 settembre dalle 18:00 la seconda tappa del viaggio che porterà il Ravenna Woman al debutto in campionato. Questa volta la società del presidente Rinaldo Macori vivrà una giornata intesa e piena di significato a Milano Marittima, dove verrà presentato ufficialmente il nuovo partner del sodalizio ravennate. A far bella mostra di sé sulle divise da gioco, infatti, quest´anno sarà il nome della catena di alberghi (e non solo) Family Hotel Italia.
Uno sponsor importante che è anche l´emblema della crescita e della voglia di continuare a crescere del Ravenna Woman. Family Hotel Italia, infatti, è una catena di oltre 100 hotel situati in tutto il paese pensati e dedicati alle famiglie. Di questi oltre settanta solo nella nostra riviera romagnola.

Ma la giornata del 16 non sarà dedicata solo al nuovo main sponsor societario, ma anche a una serie di altre novità importanti e anche simpatiche per il 2017/2018. La prima sarà relativa alla presentazione della nuova maglia da gioco che verrà svelata al pubblico proprio sabato assieme al logo, ma c´è di più.

Si passerà da una novità musicale assoluta con il nuovo inno ufficiale della squadra alla presentazione dell´ultimo "acquisto" del Ravenna Woman: si tratta della nuova mascotte del club, Juara, che accompagnerà tutte le gare e le manifestazioni ufficiali della squadra biancorossa.

Per conoscerla e per scoprire anche tutte le altre novità vi aspettiamo il 16 settembre, dalle 18:00, al Lido Family Beach di Milano Marittima in piazzale Torino 17 con tutte le ultime novità, offrendovi anche un ricco buffet, prima di iniziare a fare sul serio sul rettangolo verde in Serie A.

Non mancate!
Ravenna Woman Calcio Femminile
Ufficio Stampa