18 Novembre 2017

Futsal vincente in amichevole.

11-09-2017 18:00 - Calcio a 5 - Serie A e A2 - commenti gare
Finisce 2 a 0 contro il Futsal Rionero. Prossima amichevole mercoledì contro il Salinis.

Seconda amichevole pre campionato per le nostre ragazze del Futsal Molfetta, prima fra le mura amiche e vittoria per 2 a 0. Davanti ad un´ottima cornice di pubblico le biancorosse di patron Savi hanno preso subito il pallino del gioco in mano, rimanendo costantemente nella metà campo delle ospiti, il Futsal Rionero, con diverse occasioni da rete sfumate per un nonnulla o per i prodigiosi interventi del portiere avversario. Un gol per tempo, il primo realizzato da capitan Borraccino che riprendeva l´ennesima ribattuta del numero uno del Rionero preceduto da un clamoroso palo colpito dalla promettente de Filippis. Secondo tempo sulla scia del primo impreziosito dalla rete su schema d´angolo della ottima Monaco.
Abbiamo sentito mister Iessi: "Ci siamo presentati al pubblico molfettese non nel migliore dei modi ma, dopo una settimana di lavoro sulla sabbia le ragazze avevano le gambe pesanti. Infatti il Futsal Rionero ben più organizzato e con ottime individualità ci ha messo in difficoltà a volte su ripartenza veloci. Nonostante la pesantezza non abbiamo corso pericoli mentre l´estremo difensore delle ospiti si è guadagnata la palma di migliore in campo. Ovvio che acquisendo brillantezza sfrutteremo di più la mole di gioco che riusciamo a sviluppare. Ho ricevuto buone impressioni da tutte le ragazze".
Prossima amichevole Mercoledì 13 Settembre alle ore 21,30 al Palapoli contro la corazzata Salinis che disputerà il massimo campionato nazionale.

Ufficio Stampa
Futsal Molfetta