23 Settembre 2017
immagine di testa


Debutto vincente per la Kick Off che supera 3-2 l´Under 19 maschile del Cardano.

03-09-2017 19:44 - Calcio a 5 - Serie A - commenti gare
Esordio vittorioso per la compagine sandonatese grazie alle reti di Atz (doppietta) e Vieira. Domenica prossima seconda amichevole stagionale in casa del Videoton U19.
La Kick Off trova la vittoria nella prima uscita stagionale in una gara dove, più che il risultato, era importante dimostrare di aver assimilato quanto appreso nelle prime due settimane di preparazione. Prossima tappa in casa della formazione Under 19 del Videoton Crema domenica 10 settembre.
LA CRONACA
La prima occasione è degli ospiti dopo due minuti ma Dibiase non si fa sorprendere; la Kick Off reagisce subito senza però trovare la via del gol prima di un paio di occasioni ospiti su cui la numero uno sandonatese si oppone egregiamente. Al minuto 11 la combinazione Guti-Belli sfiora il vantaggio che arriva invece un minuto dopo a coronamento di un ottimo scambio fra Nona, Belli ed Atz, che sigla la prima rete della gara. La stessa Atz si rende nuovamente pericolosa poco dopo mentre sul fronte opposto è Barbieri ad impensierire le All Blacks, oggi in completa tenuta bianca. L´ultima occasione del primo tempo è per Vieira che però svirgola il pallone da buona posizione.
La ripresa è subito scoppiettante, dopo un minuto Atz sigla il 2-0 su angolo battuto da Pesenti ma il Cardano accorcia subito con Paz Gonzales che supera Pecoraro in uscita. Nona calcia alto sugli sviluppi di una punizione al limite dell´area sfiorando la terza rete che arriva invece grazie a Vieira che supera Pozzi con un pregevole pallonetto. Il Cardano accorcia con Martinuzzi fissando quello che sarà il punteggio finale, 3-2 per la Kick Off.

KICK OFF CARDANO U19 3-2 (1-0 p.t.)
KICK OFF: Dibiase, Guti, Atz, Pernazza, Vieira, Nona, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Pecoraro, Tsyba. All: Russo
CARDANO U19: Ciulla, Marazzi, Martinuzzi, Paz Gonzales, Colombo, Barbieri, Vitale, Pozzi. All: Romano
MARCATRICI: 12´30" p.t. Atz (K), 1´16" s.t. Atz (K), 1´50" Paz Gonzales (C), 9´35" Vieira (K), 17´40" Martinuzzi (C).

Ufficio Stampa Kick Off C5 Femminile