18 Novembre 2017
News
percorso: Home > News > Varie

"Calcio femminile.Vigor Cf. Campionato Giovanissime: Gara difficile già dai primi minuti per le Gufotte. Vittoria meritata per le ragazze viola."

14-11-2017 09:58 - Varie
Vigor Calcio Femminile 0 - 5 Fiorentina Women´s FC

● Campo, data e orario di svolgimento: San Clemente - Domenica 12-11-2017 - Ore 10:00

●Marcatori : Xhemaj (2), Dominici, Santini, Brunetti.

●Formazioni :

VIGOR: Rossi Francesca, Mattesini, Gherardini, Corvino, Agostinelli, Vivoli, Mannelli, Massai, Giusti, Rossi Gaia, Nonnis, Musumarra, Longo. Allenatore: Martini Morandi

FIORENTINA WOMEN´S : Tinti, Caravaggi, Ostento, Martino, Fiorentino, Bartolini, Papi, Taddei, Xhemaj, Santini, Dominici Alessia, Cipani, Dominici Marta, Brunetti, Campi, Toma, Corti, Martinuzzi. Allenatrice: Silvia Pratesi.

●Commento:"Partita difficile per le Giovanissime della Vigor che affrontano in casa la Fiorentina Women´s, la gara si complica già dai primi minuti quando subiscono un 1-2 prima ancora che si delinei l´andamento del match. Il primo con una palla messa in area su calcio da fermo, deviata dalla difesa e tradotta in rete da Xhemaj, poi una palla intercettata su rinvio consente a Dominici di calciare a rete dalla destra per lo 0-2. In realtà non succede quasi più niente per il resto del primo tempo e per tutto il secondo, la Fiorentina fa comunque la partita ma la Vigor controbatte colpo su colpo mantenendo il punteggio invariato.
Nel terzo tempo altre due reti ravvicinate con due azioni in velocità una da destra e una da sinistra con gol di Santini e Xhemaj portano le ragazze della Fiorentina sullo 0-4. Chiude la partita sullo 0-5 un bel tiro da fuori area all´incrocio dei pali di Brunetti.
Vittoria meritata per le ragazze viola, la Vigor commette ancora qualche ingenuità che con squadre così attrezzate paga a caro prezzo"