18 Ottobre 2017

Buone indicazioni dall´amichevole contro il Futsal Salinis.

14-09-2017 15:03 - Calcio a 5 - Serie A - commenti gare
Si è svolta ieri sera l´amichevole tra il Futsal Molfetta ed il forte Futsal Salinis che giocherà nel prossimo Campionato Nazionale Femminile di Serie A.
Nonostante il passivo di reti ( 3 a 0 a favore delle ospiti), contro una squadra ricca di talenti come il portierone della nazionale italiana, l´italobrasiliana Tardelli, Mezzatesta, Rozo da Rocha, Ziero, Fernandez, Azevedo e tante altre, le biancorosse non hanno sfigurato, anzi, si sono avute buone indicazioni sul gioco per il prossimo campionato. Rispetto alla gara di domenica a Bisceglie, si sono avuti miglioramenti sia in fase difensiva che offensiva ed il mister in seconda Bruno Cantatore (assente per motivi di lavoro mister Iessi) non può che essere soddisfatto.
"Essendo un´amichevole il risultato non interessa più di tanto" - commenta il Vice Presidente Pino Ragno - "è stato un test molto importante e le nostre ragazze hanno disputato una buona partita; la dura preparazione sta cominciando a portare i suoi frutti e si sono avute ottime indicazioni, quest´anno sono convinto che ci toglieremo molte soddisfazioni. Comunque l´importante è farsi trovare pronte per la prima partita di campionato."
Ultime amichevoli domenica a Taranto, dove si svolgerà il Secondo Torneo Città di Taranto, quadrangolare che vedrà impegnate le nostre ragazze contro il Real Statte (Serie A), Città di Taranto (Serie A2) e Borussia Policoro (Serie A2).

Ufficio Stampa
Futsal Molfetta