18 Novembre 2017

Asd Conversano C5 Femminile, segnali incoraggianti al termine del test con la Salinis

10-09-2017 19:47 - Calcio a 5 - Serie A e A2 - commenti gare
Sconfitta inevitabile per le rossoblu, ma mister Berardi può ritenersi soddisfatto


Conversano (Ba) Spunti molto positivi per mister Giancarlo Berardi al termine della proibitiva amichevole giocata dall´Asd Conversano Calcio a 5 Femminile contro la Salinis. Nel test disputato ieri sera sul gommato del palazzetto Pineta, la compagine rossoblu, priva di Pansini e Lafortezza, ha dovuto prevalentemente difendersi al cospetto di una delle grandi protagoniste del prossimo campionato di serie A, disimpegnandosi egregiamente nel corso dell´incontro. Dopo un inizio condito da qualche errore individuale di troppo, costato a Trotta e compagne il parziale di 3-0, nel prosieguo della gara la retroguardia conversanese ha retto meglio alla forza d´urto delle foggiane, mostrandosi più ordinate ed organizzate.

Questo il commento di mister Berardi al termine del match di ieri perso per 5-0: "Nelle ultime due amichevoli abbiamo affrontato due formazioni di categoria superiore, ma possiamo raccogliere indicazioni molto buone al di là dei risultati finali. Siamo in crescita sia da un punto di vista fisico che tattico e credo che sapremo farci trovare pronti per l´esordio ufficiale in stagione".

GUARINO NUOVO RESPONSABILE MARKETING La società rossoblu, intanto, nella persona del presidente Francesco Murro annuncia l´ingresso nell´organigramma societario di Edoardo Guarino nel ruolo di responsabile marketing.

Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile